Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

giovedì 22 gennaio 2015

ESPERIMENTI

Appena terminati di fare i vari regali di natale, mi son messa a creare queste cose che tenevo d'occhio gia' da un po'

I bracciali dell'amicizia







nel web ci sono molti video che fanno vedere come si realizzano,
solitamente in inglese,
volevo provare a preparare uno dei miei corsi
per fare insieme quello della prima foto
con i cuori
e magari anche qualche variante
Si tratta quindi di un tutorial non creato da me
ma illustrato da me per voi
alla mia maniera
Siete interessate?
occorrono solo 2 matassine di filo mouline da ricamo
in 2 colori contrastanti

25 commenti:

  1. siiiiii che bello ... io ci sono .... grazie di cuore ...

    RispondiElimina
  2. Belli , .. ci sono anch'io!!
    Grazie

    Sabrina

    RispondiElimina
  3. Belli, io sono un po' negata con i fili, ma magari ci provo.

    RispondiElimina
  4. Che ricordi... li facevo quando mio figlio era piccolo! Comunque sono interessata, è sempre piacevole lavorare con te *_* mi piace quello con i cuori ed anche quello intrecciato della quarta foto, grazie per la tua disponibilità!

    RispondiElimina
  5. Io ho provato a farne alcuni e devo dire che non sempre sono così semplici !
    buon lavoro!
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Sono molto belli..complimenti!!!
    Sei bravissima!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  7. Perchè no,il filo muline ce l'ho!I tuoi sono carinissimi.

    RispondiElimina
  8. brava Francesca!Non ti ferma più nessuno
    Lu

    RispondiElimina
  9. ma questo non è macramè vero? Non riesco a capire bene! va be io ci sto! Grazie per esserti iscritta al mio nuovo blog, mi ha fatto enormemente piacere!

    RispondiElimina
  10. Ci sono anche io, Mi sto dilettando da poco con il macramè.
    Ciao
    Carla

    RispondiElimina
  11. Eccola là con una nuova idea!!! Belli i braccialetti, ci provo anch'io, tanto la casa trabocca di matassine e poi questo probabilmente piace anche a mia figlia!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  12. Ci sono anch'io.sempre pronta ad apprendere dai tuoi chiari tutorials
    Salvatorefranco49@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Ma che belli e che bei accostamenti di colore !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. belli....ricordo che quando ero una ragazza erano di moda, è proprio vero che tutto torna....

    RispondiElimina
  15. Si grazie Francesca m'interessa e poi è una vita che non partecipo, ho nostalgia dei tuoi corsi, un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  16. Ciao sempre più brava,ora devo proprio venire al gruppo mi sto perdendo troppe cose ,un saluto ate e alle ragazze del gruppo

    RispondiElimina
  17. A volte ritornano....e sono sempre bellissimi. Brava !!!!!

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono tantissimo questi braccialettini!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  19. troppo carini! sempre bravissima, ciao e buona serata

    RispondiElimina
  20. che belli!! ne avevo fatti anch'io anni fa e ora non mi ricordo più, ti seguirò!

    RispondiElimina
  21. Ciao Francesca questi braccialetti piacciono alle mie nipote e avendo anche del filo da smaltire e un antico tombolo per lavorarci ......penso di avere tutto il necessario !!!!
    Grazie!!!!
    Nella

    RispondiElimina
  22. Ciao Francesca che belli i tuoi braccialetti...sono in tempo? Grazie
    Annamaria
    filidipensieri@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html