Il mio teddy

Il mio teddy
Se vi piace qualche mia creazione, contattatemi

martedì 20 settembre 2016

I BUONI PROPOSITI

Quante volte mi son detta
"ora lo finisco"
immancabilmente
mi passava la voglia
e cominciavo dell'altro
......................

Alzi la mano chi non ha fatto come me

anche se la mente viaggia e ha voglia di fare
mi sono 
VERAMENTE IMPOSTA
di terminare il piu' possibile le cose iniziate




questi centrini al tombolo avranno finalmente
la stoffa centrale


questi 5 riquadri
TERMINERANNO



questo iniziato circa 2 anni fa
preso dal libro di Silvana Fontanelli
FINITO IN QUESTI GIORNI


acquistato ad una fiera a Parma anni fa
tirato fuori dal suo guscio sabato
e son qua col mio portatelaio pieghevole




a buon punto

mentre lo scialle... anche lui finito


A questo punto anche se dovessi sgarrare
e iniziare qualche cosa di nuovo
......beh.....
mi sentirei un po' piu' a posto

(mi sono arrivate tre grandi buste di lana)

Comunque non e' una gara nel finire le cose
ognuna mi prende e mi appassiona
per cui le faccio sempre con grande entusiasmo e passione

pero' questi li ho voluti provare, i
Dorset Button





li trovo carinissimi

Un caro saluto a chi passa a trovarmi


20 commenti:

  1. Che carrellata! !!certo non ti annoi..e sono stupendi tutti...inizia nuovi lavori Francesca tanto li finirai sicuramente. ..

    RispondiElimina
  2. Che carrellata! !!certo non ti annoi..e sono stupendi tutti...inizia nuovi lavori Francesca tanto li finirai sicuramente. ..

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, mi domando molto spesso dove trovi la pazienza per fare certi lavori, complimenti!!!
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Bravissima sono tutti dei bellissimi lavori e quando saranno finiti saranno stupendi, un grande abbraccio Giordana.

    RispondiElimina
  5. carissima Francesca sono lavori veramente molto molto belli non lasciarli nel cassetto ad alcuni veramente poco forza noi vogliamo vederli finiti ciao Silvana

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose,e che brava che ti sei messa d'impegno per finirle!Anche io ho alcuni lavori iniziati anche da anni (tipo piccoli ricami) che aspettano la fine!!
    Quei bottoncini sono veramente adorabili!Ci farei un paio di orecchini e una collana!!

    RispondiElimina
  7. We have all been up this path of not finishing one project and starting another, sometimes many more. But you have gone back to make more progress of your other works. They are beautiful pieces of work by the way, just lovely!! When I am giving wool, I too want to make something with it straight away. lol

    RispondiElimina
  8. Quanti bellissimi lavori, tecniche particolari ben utilizzate. Ma già lo sapevo che tanto tu sai fare tutto quindi ormai non mi stupisco più.
    I bottoni... Dove hai preso l'idea? Particolari, davvero molto!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Credo che chi ha una mente eclettica come la tua sia continuamente stimolato a provare cose nuove... per cui ben venga se qualche lavoretto lo lasci "riposare" un pochino!
    Complimenti per tutto!!!
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
  11. che dire Francesca? bellissimi lavori....
    :*

    RispondiElimina
  12. Sono tutti lavori molto belli. Certo che vale la pena impegnarsi per finirli.
    E i bottoni sono davvero originali fatti con il filo sfumato. Brava, come sempre!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  13. ogni tuo lavoro è realizzato con passione e si vede....mi piacciono quei bottoni...

    RispondiElimina
  14. Lavori stupendi Francesca!!
    Finiscono ti manca poco.
    Un saluto Lucia

    RispondiElimina
  15. Ciao Francesca, lo so che non ti consola ma sono nella stessa tua condizione ;)

    RispondiElimina
  16. Ciao Francesca era da un pò che non passavo da te .....dal trasloco e vedo che vuoi darti da fare per completare qualche lavoro ( tutti bellissimi che dire come sempre !) anche io ho qualcosina da finire qualche volta mi prende il rimorso ma .....ultimamente mi sono spenta un pò per me l'estate è un pò dura sudo le mani , a cucire peggioro per la posizione un pò fetale e sono dispiaciuta per tutto il tempo perduto uffà ma ti mando un grande saluto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Hai ragione, bisogna che tu finisca assolutamente queste meraviglie!
    I bottoni sono favolosi!
    non vedo l'ora di vedere l cose terminate1
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  18. Troppo belli i tuoi lavori Francesca e i bottoni mi piacciono tantissimo, sembrano difficili!
    Ciao
    ps: volevo avvertirti che il mio blog ha cambiato nome e indirizzo, se clicchi sul mio nome dovresti trovare quello nuovo.
    Ciao Betty23 ^_^

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio.
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta
Leggere qui https://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/p/blog-page.html